STUDIO DI EDUCAZIONE FISICA - YOGA - GINNASTICA POSTURALE

Comunità Divina

La Terra, principale risorsa, alla quale mostrare profondo rispetto.

Un Luogo Magico, dove l’Alimentazione sarà possibilmente Vegan, l’Agricoltura Biologica.

Luogo ideale dove realizzare anche Orti Sinergici e tanto Altro.

LA COMUNITÀ DIVINA

E’ aperto a tutte le persone interessate.

Siamo attualmente, nella fase di Elaborazione e Riflessione Filosofica, Cerchiamo le Persone Giuste. Credo che il Cielo o la Vita, al momento in cui il Gruppo Fondatore si sarà costituito, saranno generosi nell’aiutare a trovare il luogo adatto e i mezzi finanziari necessari.

Avere Fiducia nella Vita che Aiuta è importante.

Luogo di Pratica della Meditazione, dove agire con Delicatezza e massimo Rispetto nella vera Politica e vera Spiritualità, senza partiti, senza religioni, ponendo l’attenzione alla coscienza che ci permette di essere Consapevoli e Felici.
Dentro di noi, si può dire che c’è tutto, in particolare il Talento, che ci indica la modalità di condurre la nostra esistenza: da Soli, in Famiglia o in Comunità.
Se diveniamo consapevoli della nostra natura più profonda, saremo felici nell'osservare negli altri la Meraviglia di ricevere Amore e Sentirsi in Armonia.
La Terra sarà, se funziona l’Utopia, alla base delle scelte di Vita, così la Semplicità, la Spiritualità, la Meditazione, la Coltivazione della Coscienza, il Rispetto, La Felicità Altrui e l’Impegno Politico utile a migliorare non solo lo stile di vita nella Comunità, ma anche quello della Società.

image

Ora è il momento giusto per fondare Eco-villaggi

perché non va di moda

Progetto ambizioso, quello di Realizzare un’Utopia. Persone che Coltivano la propria Coscienza Insieme. Persone che vivono l’Amore con Ardente Desiderio e profondo senso del Rispetto verso Tutti e Tutto Con Spirito rivolto a sognare un futuro Migliore, su questo Pianeta. Persone Appunto, la cosa più difficile da trovare. Persone col Talento della Condivisione in Comunità.

Il Silenzio sarà di Casa…

Comune Agricola

Una Comunità Divina che ha bisogno di persone Giuste ed una volta che si sono incontrate, il Cielo aiuta alla sua realizzazione.

PROGETTO

  • Unire le persone interessate e con il giusto Talento.
  • Prepararsi con Meditazioni fatte Insieme Costantemente.
  • Diffondere il progetto attraverso le Radio.
  • Reperire i fondi attraverso i canali Televisivi.
  • Individuare il Luogo ideale, pieno di vitalità, non isolato, dove il cibo è di alta qualità a Km 0.
  • Organizzare incontri di Chiarimento.
  • Visitare realtà già esistenti.

Giornata tipo ideale

  • 05:30 – MEDITAZIONE
  • 06:00 – PRATICA YOGA O DISCIPLINA SIMILE
  • All'Alba – LAVORO
  • 12.00 – PRANZO INSIEME
  • 14:00 – LAVORO
  • 16:00 – SVAGO, DIALOGO
  • 18:00 – CENA INSIEME
  • 20:00 – MEDITAZIONE O PASSEGGIATA
Per creare la Comunità Divina, dobbiamo nascere con la predisposizione per farlo.

Si ritiene che il numero 21 sia propiziatorio e potrebbe essere quello dei nuclei familiari iniziali per dare le fondamenta al progetto al quale ispirarsi.

Credo che l’unanimità sia fondamentale per le scelte il digiuno e la meditazione, mezzi necessari per sentire l’Amore Elevato che fa desiderare realizzato il Sogno e la Felicità Altrui. Il dialogo nasce dall'Affetto: senza Amore non c’è Comunicazione.

Il Luogo e i soldi non sono difficili da trovare, la vera scommessa sono le persone Giuste, quelle che hanno il Talento di Vivere in Comune.

Le persone che mostrano interesse al progetto probabilmente hanno il talento adatto e chi è portato per coltivare soltanto la propria Identità o la Famiglia, non ha le caratteristiche per entrare in questa realtà, altrimenti, creando litigiosità, farà fallire tutto. Le persone che hanno Il Giusto Talento per la Comunità, sono quelle che non considerano gli eventuali problemi non come tali, ma come opportunità per crescere insieme.

E’ importante non mescolare le persone che hanno altri talenti, non è assolutamente una Via per tutti.

Senza sapere tutto questo, niente può funzionare.

Le decisioni saranno prese non a maggioranza, ma con il consenso di tutti, la pratica del Digiuno aiuterà a raggiungere l’Unanimità. Amare il prossimo è la chiave per sentire dentro chi siamo!

Le persone giuste insieme sono Tutto, il resto arriva da se.

Se realizziamo il Nostro Sogno vivremo meglio.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image